Saluzzo: partito il progetto #chiediloadascom

0
288

Parte ufficialmente da oggi, il progetto firmato da Ascom Saluzzo e dintorni. Una creazione ambiziosa, quella presentata in conferenza stampa da Confcommercio imprese per l’Italia Saluzzo e zona , che vede coinvolte tutte le attività commerciali associate che hanno aderito.

Un solo numero di riferimento 327 7886567 a cui inviare messaggi su WhatsApp ed il gioco è fatto.

“E’ importante comunicare che non è un e-commerce – riferisce il presidente Danilo Rinaudo – ma un modo per andare incontro alle necessità e alle esigenze del cliente ponendolo al primo piano. Non è l’attività commerciale che espone i prodotti, bensì il cliente che fa presente i propri bisogni”.

Il numero sarà in funzione 24/24 e 7/7 attivo dalle ore 8.30 alle 17.00 direttamente con Ascom, dalle 17.00 in poi, un messaggio automatico indirizzerà il cliente all’interno del sito internet, dove in autonomia potrà rivolgersi all’attività interessata tramite #.

Con #chiediloadascom il cliente può: effettuare la spesa giornaliera “sotto casa” ed essere avvisato quando l’ordine è pronto; ricevere consigli per gli acquisti, dalla disponibilità dei prodotti alle iniziative nel punto vendita; ottenere tutte le informazioni che occorrono sui servizi della zona interessata; richiedere assistenza, inviando documenti o immagini di un dettaglio che si vuole approfondire; fissare un appuntamento e ricevere un promemoria con data e orario concordati. “Per quest’anno il progetto viene offerto gratuitamente alle aziende – dichiara Rinaudo – grazie anche al grande ed importante contributo di Chiale; Egea; Saluzzo Broker e Tuttogas. “L’obiettivo – conclude il presidente – è la semplicità che si viene a creare, mettendo il cliente nella condizione migliore per ottenere tutto ciò che vuole.

Sono 38 i comuni coinvolti nel progetto, con una moltitudine di categorie merceologiche a disposizione. Per chi volesse approfondire l’argomento, o volesse entrare a far parte delle attività commerciali aderenti, è disponibile il sito internet www.chiediloadascom.it, oppure gli uffici Ascom di Saluzzo.

c.s.