Il New Tennis Boves ha ripreso le attività

0
346
tennis boves

Dal 1° maggio è ripresa l’attività tennistica presso il Circolo New Tennis Boves di Madonna dei Boschi. Dopo la pausa invernale e le restrizioni dovute al Covid 19, tutti gli atleti possono usufruire di due campi in terra rossa (tempo permettendo) e del nuovo campo sintetico, che può essere usato più a lungo rispetto ai campi in terra rossa. È questa la bella novità della stagione.

Il merito è di tutti i soci, che si sono impegnati per smantellare il vecchio campo, e del direttivo, che si è prodigato il tutti i modi per riuscire a fornire al circolo una dotazione fondamentale, vista la mancanza a Boves di un campo coperto. Non resta quindi che dare inizio alle attività per permettere a tutti di praticare questo sport in sicurezza, in una cornice naturale suggestiva. Dopo un lungo inverno in cui hanno trascorso molto tempo in casa e visto il successo dello scorso anno, un occhio di riguardo sarà rivolto ai bambini e ai ragazzi, che potranno frequentare corsi tenuti da maestri qualificati.

È inoltre in fase di studio un progetto molto coinvolgente per i giovanissimi per far conoscere questo sport e andare incontro alle famiglie che hanno la necessità di risolvere problemi legati al tempo vacanza dei figli. Tale progetto verrà presto presentato a tutti per dar modo agli interessati di partecipare in modo divertente, istruttivo e sicuro.
Attività sportiva adatta a tutti, quindi: pensionati che possono mantenersi attivi, adulti che dopo una giornata di lavoro possono mantenersi in forma, giovani che finalmente possono sentirsi liberi, piccoli che possono riprendere a giocare con gli altri.