Albese-Pro Dronero 1-1, Blua: “Finalmente bene, meritavamo di vincere”

0
418
Foto Albese Calcio

Risposta serviva e risposta c’è stata. L’Albese, dopo due brutti ko in campionato, esce con un pareggio dalla sfida contro la Pro Dronero, nel girone B di Eccellenza.

L’1-1 finale ha soddisfatto la dirigenza langarola, come commentato ai nostri microfoni dal Ds Francesco Blua: “Finalmente oggi c’è stata una prestazione di spessore. Abbiamo approcciato splendidamente alla gara andando subito in vantaggio, per poi gestirla bene. Nel secondo tempo l’abbiamo dominata avendo 3-4palle gol clamorose per chiuderla. Chiaro, se sbagli così tanto al primo errore paghi e loro il primo e unico tiro in porta l’han fatto al 95esimo”.

Soddisfazione e rimpianti, quindi: “Sfido a trovare una partita della Pro Dronero con 0 tiri in porta in 90 minuti. E per zero, intendo davvero zero. C’è quindi tanto rammarico ma oggi vogliamo guardare solo il bicchiere mezzo pieno, ovvero la grande prestazione offerta: dopo due partite come quella contro Corneliano Roero e Asti, in cui siamo stati irriconoscibili, ieri abbiamo dimostrato che la rosa è di qualità”.