Rapina di Grinzane Cavour – Giorgia Meloni e Daniela Santanchè al fianco del gioielliere Roggero

0
1094
Daniela Santanchè

Sta facendo discutere, com’è normale che sia, il fatto di cronaca nera che ha investito la provincia di Cuneo nella giornata di ieri, mercoledì 29 aprile: la rapina finita in tragedia alla gioielleria “Roggero” di Grinzane Cavour.

Dopo le parole di vicinanza diramate da Matteo Salvini anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha espresso parole di solidarietà al titolare della gioielleria che, sempre secondo le ricostruzioni degli inquirenti, avrebbe sparato uccidendo due dei tre rapinatori, ferendo il terzo.

“Mi auguro che Mario non debba subire il calvario giudiziario vissuto da tante vittime di rapine che si sono legittimamente difese. Difendere la propria vita e la propria famiglia non può essere una colpa. Forza Mario, l’Italia onesta è dalla tua parte!“, queste le parole di Meloni.

Anche Daniela Santanchè ha chiarito la propria posizione sui social: “Non cominciamo, eh. Giù le mani da Mario Roggero, il gioielliere di Cuneo che ha solo difeso la sua famiglia e la sua proprietà e che già in passato aveva subito rapine violente!. La difesa è sempre legittima!”.