Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Crescita e riqualificazione con la consulenza personalizzata di Banca di Cherasco

Crescita e riqualificazione con la consulenza personalizzata di Banca di Cherasco

0
197

Banca di Cherasco ha avviato una collaborazione con Idrocentro ponendosi come facilitatore sul complesso tema della cessione del credito e offrendo servizi e consulenza, grazie a competenza e professionalità.
«Il nostro Istituto ha consolidato il processo di assistenza e consulenza a famiglie ed imprese su un tema burocraticamente ancora molto complesso, offrendo le proprie competenze e la sinergia con il partner BDO Italia», racconta Danilo Rivoira (foto), responsabile dell’Area Commerciale. «Grazie alla sinergia con Niccolò Bisceglia, di BDO italia, e con la sua squadra stiamo rispondendo ad una delle nostre più importanti responsabilità come Banca del territorio: sostenere aziende e famiglie e creare un valore concreto e condiviso».
«Riteniamo che le nuove agevolazioni siano un’opportunità da cogliere e per questo abbiamo deciso di offrire un servizio di consulenza personalizzata che funziona e risponde alle esigenze più diverse», continua Rivoira. «Superbonus, cessione del credito e sconto in fattura rappresentano per noi un modo per sostenere la crescita economica del nostro territorio e anche la sua riqualificazione energetica, nel rispetto dei valori cooperativi e di sostenibilità che da sempre ci rappresentano come Banca di Credito Cooperativo».

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial