Tennistavolo: l’A4 Tonoli Scotta strappa un punto contro il Norbello

0
385

La sesta giornata del Campionato di A1 maschile di tennistavolo ha visto l’A4 Tonoli Scotta pareggiare per 3 a 3 con la formazione sarda del Norbello.

La sfida, come da pronostico, è stata molto combattuta e ricca di emozioni. Match winner della partita il moldavo Andrei Putuntica che si è aggiudicato entrambi gli incontri disputati. Il 3° punto è stato conquistato da Daniele Pinto. Non è andato a segno il giovanissimo Andrea Puppo che ha comunque messo in difficoltà i suoi avversari molto più esperti.

Nella classifica generale l’A4 Tonoli Scotta raggiunge in testa Top Spin Messina e Marcozzi Cagliari, ma è un classifica molto provvisoria in quanto la squadra siciliana ha disputato due partite in meno ed il Carrara, altra squadra favorita per il successo finale, addirittura tre in meno.

La compagine verzuolese ha comunque confermato di avere le carte in regola per puntare ai play off. Il prossimo turno vedrà l’A4 Tonoli Scotta impegnata, sabato 27 marzo, alle ore 18,30, sul campo del Reggio Emilia.