Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Rifreddo ritorna ad essere “Covid-free”

Rifreddo ritorna ad essere “Covid-free”

Il sindaco Cavallo: “Una bella notizia che ci ripaga degli sforzi fatti e che deve servire da stimolo per continuare a comportaci in modo corretto fino alla definitiva sconfitta del Coronavirus"

0
228

Il comune di Rifreddo non ha più alcun positivo al Coronavirus.

L’ha annunciato ai 1055 rifreddesi ieri (giovedì 11 febbraio) sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale, il sindaco Cesare Cavallo. “Alla data odierna – ha scritto il primo cittadino – nel nostro comune non ci sono più residenti positivi al Covid-19. Ora speriamo di poter continuare così. Intanto grazie a tutti per la pazienza ed il rispetto delle regole dimostrato fin ora”.

Una bella notizia che però non fa perdere di vista agli amministratori rifreddesi che la strada per vincere la battaglia contro il virus è ancora lunga. Infatti nello stesso post il sindaco invita a mantenere alta l’attenzione per evitare la ripresa dei contagi, raccomandando nuovamente a tutti di rispettare le distanze di sicurezza, indossare i dispositivi di protezione, provvedere ad una frequente igiene delle mani ed evitare assembramenti. Comportamenti che insieme alla campagna vaccinale dovrebbero piano piano estirpare finalmente il virus da Rifreddo ed in tutti il resto della penisola italiana.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial