Serie D, Sestri Levante-Bra 0-1. Mister Daidola: “Oggi abbiamo fatto 3 punti che valgono 6!”

"Credo che questa sia la nostra vittoria più importante. Mi sono piaciuti soprattutto il piglio, la serenità nel giocare la palla, la concretezza nel reggere l'urto degli ultimi minuti"

0
679
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra

Il Bra è tornato dalla lunga trasferta in terra ligure con il Sestri Levante, con 3 punti “maiuscoli”. A margine del match, abbiamo contattato telefonicamente Fabrizio Daidola (tecnico dei giallorossi): “Il Sestri Levante era imbattuto da inizio stagione ed aveva sempre fatto gol, in casa. Così come avevamo interrotto le imbattibilità casalinghe di Legnano e Chieri. Oggi abbiamo fatto 3 punti che valgono 6!

Nel contesto generale, credo che questa sia la nostra vittoria più importante. Mi sono piaciuti soprattutto il piglio, la serenità nel giocare la palla, la concretezza nel reggere l’urto degli ultimi minuti. Ho visto un grande atteggiamento di applicazione in fase di non possesso e abbiamo creato diverse palle gol. Gaeta è stato sfortunato sotto porta, perchè ha fatto una prestazione di enorme spessore e di grande aiuto per i compagni, da regista offensivo.

Noi dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, mantenendo questo profilo e andare avanti. Le partite sono tutte difficili. Oggi ha esordito Alessio Sia (centrocampista classe 2002 ndr) e questa è una bella notizia“.