Serie D, mister Daidola (Bra) dopo la sconfitta a Lavagna: “Abbiamo sbagliato il secondo tempo”

"Adesso pensiamo al Varese, con l'obiettivo di riprendere il nostro cammino"

0
526
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra

A margine di Lavagnese-Bra (3-1), telefonicamente, abbiamo raggiunto l’allenatore dei giallorossi Fabrizio Daidola per un commento sul recupero di campionato.

Abbiamo sbagliato il secondo tempo. Siamo stati troppo distanti dal nostro trend, anche solo dal primo tempo di oggi. Perchè nei primi 45 minuti abbiamo fatto una partita di assoluto controllo, facendo molto bene. L’avevamo comunque raddrizzata la situazione, poi abbiamo preso il 2-1 con una ripartenza. Ho visto troppa poca rabbia agonistica nel secondo tempo, insufficiente dal punto di vista dell’atteggiamento. Troppa poca voglia di portarla a casa.

Avessimo sbagliato completamente tutta la gara, sarebbe stata una giornata storta. Uscivamo da un periodo non felicissimo, ma con una prestazione super a Chieri. Nella ripresa, oggi, abbiamo preso dei gol evitabili. Serviva più cattiveria.

Nessuna partita è facile, in questo girone e nessuno ci ha mai regalato niente. Adesso pensiamo al Varese, con l’obiettivo di riprendere il nostro cammino“.