Cavallermaggiore: la nuova “stanza degli abbracci” alla “Fondazione casa di riposo San Giorgio” (VIDEO e FOTO)

Donata interamente dalla Fondazione Martoglio, grazie alla mediazione del presidente degli Alpini di Cavallermaggiore Giulio Fumero

0
902

Cavallermaggiore, da questa mattina, ha ufficialmente “la sua” “stanza degli abbracci”.

Taglio del nastro nel cortile della “Fondazione casa di riposo San Giorgio”, in via Roma, alla presenza del sindaco cavallermaggiorese Davide Sannazzaro, del presidente della struttura Giuseppe Lamberto, di una rappresentanza della Fondazione Martoglio, del senatore Marco Perosino, del consigliere regionale Matteo Gagliasso, del consigliere provinciale (e sindaco di Villanova Solaro) Simone Alberto. La Benedizione alla struttura gonfiabile è stata impartita dal parroco don Giuseppe Brunato.

“Stanza degli abbracci” (camera gonfiabile in cui ospite e congiunto, separati da una membrana trasparente e dotata di maniche, permette gli abbracci in totale sicurezza data l’emergenza sanitaria ndr) donata interamente alla “Fondazione casa di riposo San Giorgio” dalla Fondazione Martoglio, grazie alla mediazione del presidente degli Alpini di Cavallermaggiore Giulio Fumero. Da oggi (giovedì 7 gennaio) partono le prenotazioni, mentre le visite e gli abbracci prenderanno il via da lunedì 11 gennaio.