Social e comunicazione, i giovani di Yepp Valle Stura propongono un corso gratuito aperto a tutti gli interessati

0
308

Anno nuovo, nuove attività! L’associazione Yepp Valle Stura propone un corso di formazione sull’infinito mondo della comunicazione sui social. Il corso verrà tenuto da Denise Borda, e avrà l’obiettivo di migliorare le capacità dei partecipanti nella gestione dei social, nell’organizzazione di una comunicazione efficace, nella creazione di grafiche e tanto altro!

Questo breve percorso si svolgerà online, sulla piattaforma di Google Meet, ogni martedì sera, a partire da martedì 12 gennaio per finire martedì 2 febbraio, dalle ore 20:30 alle ore 22:30 circa.

Non sono necessarie particolari competenze nel settore della comunicazione.

Il corso è aperto a tutti ed è gratuito.

E’ obbligatoria l’iscrizione per poter ricevere il link del collegamento, che si può effettuare scrivendo alla mail [email protected] oppure scrivendo al numero 340 4270385 (Fulvia).

L’Associazione Yepp Valle Stura nata a febbraio 2018, è composta da 25 giovani residenti in Valle. Si impegna, con la supervisione di Yepp Italia e la collaborazione dell’Unione dei Comuni della Valle Stura, della Fondazione CRC e della Compagnia di San Paolo, all’ideazione e alla creazione di iniziative, eventi, spazi, in cui i giovani della Valle possano condividere esperienze, acquisire competenze e concretizzare i desideri di miglioramento del territorio.

L’obiettivo dell’associazione è quello di creare una rete efficace tra giovani della Valle Stura e gli enti pubblici e del terzo settore per lavorare ad un effettivo empowerment della comunità.

c.s.