“Tifosi”: Cuneoginnastica entra a far parte del progetto lanciato da Cuneo Volley (VIDEO)

Iscrivendosi alla piattaforma, è possibile dare il proprio contributo per aiutare le società, partecipando al processo di crescita

0
591

Cuneo Volley dà il benvenuto a Cuneoginnastica nel progetto “Tifosi”, la piattaforma che permette ai sostenitori di entrare a far parte del mondo delle società sportive, dando il loro contributo nel percorso di crescita. Per partecipare al progetto ideato e sviluppato da Cuneo Volley alcuni mesi fa, basta iscriversi sulla piattaforma http://www.tifosi.live e sottoscrivere uno dei pacchetti a disposizione, che daranno accesso a diverse opportunità e che porteranno un aiuto concreto alle società sportive. Nel caso di Cuneoginnastica, l’obiettivo è quello di un restyling completo della palestra Padisport di Cuneo, in via Bongioanni, sede delle attività della società cuneese.

L’incontro per il lancio di Tifosi per Cuneoginnastica è avvenuto negli spazi della Fondazione Crc, a Cuneo, alla presenza del presidente di Cuneoginnastica Claudio Adinolfi, del vicepresidente di Cuneo Volley Gabriele Costamagna, dell’assessore allo Sport del Comune di Cuneo Cristina Clerico e del delegato provinciale Coni Claudia Martin. Ecco le loro parole.