Calcio a 5: l’Elledì Fossano chiude con una sconfitta il 2020

Gli uomini di mister Giuliano perdono 2-4 in casa contro il Lecco e scivolano a cinque punti dalla capolista Leon

0
415
Foto Elledì Fossano

Si chiude con una sconfitta il 2020 dell’Elledì Fossano che perde fra le mura amiche contro il Lecco Calcio A5 per 2-4. Match in salita per gli uomini di mister Giuliano che hanno dovuto sempre inseguire gli avversari. Nel primo tempo un super Cafagna mantiene la porta inviolata in due occasioni nel giro di pochi secondi, ma il gol alla fine arriva per il Lecco con Hartingh. I gialloblu rispondono subito col pareggio di Rengifo che raggiunge quota 14 gol in campionato. Prima del gol del raddoppio dei lombardi da segnalare il tiro libero per gli ospiti, ma non sfruttato da De Barros.

Negli ultimi minuti il gol del Lecco con ancora Hartingh. Nella ripresa l’Elledì pareggia subito col capitano Richichi, 2-2. Gli avversari non rimangono a guardare e si riportano in vantaggio con Castillo e poi segnano anche il quarto gol con De Barros, con i padroni di casa in inferiorità numerica per l’espulsione di Radaelli. Nel finale da sottolineare la traversa di Zanella e le tante parate del portiere Di Tommaso. Con questa sconfitta i gialloblu scivolano a -5 dalla capolista Leon. Appuntamento nel 2021.

Nel post partita le parole di mister Giuliano: “E’ stata una brutta partita per noi. E’ difficile da analizzare e c’è dispiacere perché era la partita che avevamo meglio preparata; mi sono guardato tre loro partite per vedere come attaccavano e difendevano, ma non è servito a nulla. Abbiamo gestito male la partita“.

ELLEDI’ FOSSANO                2

LECCO CALCIO A 5               4

Elledì Fossano: Cafagna, Gerlotto, Zanella, Rengifo, Richichi. A disp. Vincenti, Sandri, Radaelli, Solavagione, Mantino, Lamberti, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Hartingh 2, Rengifo, Richichi, Castillo, De Barros.

Ammoniti: Radaelli 2, Gerlotto, Richichi, Mentasti, Castillo, Hartingh.

Espulsioni: Radaelli.