Bomber Donatacci lascia il Cuneo FC: “Ringrazio la società, ora una nuova avventura”

0
1475

E’ durata poco più di cinque mesi e appena due partite ufficiali l’esperienza di bomber Vincenzo “Enzo” Donatacci con la maglia del Cuneo FC, in Seconda Categoria.

L’attaccante classe 1984, contattato da Ideawebtv.it, ha infatti annunciato il suo addio ai colori biancorossi già in questa finestra di mercato e la sua volontà di cercare una nuova esperienza sul territorio.

“Ho parlato con la società ieri sera, ho chiesto lo svincolo e l’ho ottenuto. Ora, a 36 anni, è tempo per me di cercare una nuova avventura. Credo di poter dire ancora la mia, ho già ricevuto alcune offerte e prenderò una decisione nei prossimi giorni”.

Ad influire nella sua decisione, ovviamente, l’annunciata “sinergia” tra Cuneo FC e Asd Olmo, con conseguente vanificazione dell’attuale stagione in Seconda Categoria dei biancorossi, utile più per i tabellini che per l’esito sportivo.

Sul tema, però, Donatacci preferisce non entrare: “La decisione è stata presa ed è giusto così: ognuno ha un proprio ruolo e deve guardare ai propri interessi. Io ora devo pensare a me stesso. Ringrazio la società, il presidente Castellino e il Ds Perri per la possibilità datami, a 36 anni, di giocare al “Paschiero” come attaccante titolare del Cuneo. Anche se è durata poco, credo di aver lasciato un buon ricordo”.

Donatacci lascia con un “bottino” di tre reti in due partite, frutto della tripletta rifilata alla seconda e fin qui ultima giornata nel 5-0 rifilato dai cuneesi all’Olimpic Saluzzo.

Sarà un “piccolo” vantaggio per le concorrenti alla promozione in Prima Categoria?