San Michele Mondovì: torna il tradizionale Almanacco con la 26ª edizione

0
600

È tornato l’Almanacco Sanmichelese 2021. Realizzato dalla Pro Loco di San Michele M.vì con il Patrocinio del Comune e in collaborazione con la Parrocchia racchiude foto recenti e d’epoca che ritraggono i Sanmichelesi in momenti di festa, di sport, attività di volontariato.

Giunto alla 26ª Edizione e stampato dalla tipografia Stilgraf di Vicoforte con il contributo della Fondazione CRC, riporta gli appuntamenti e le ricorrenze principali che scandiranno la vita del paese, oltre al calendario della raccolta differenziata e i proverbi piemontesi. In ogni mese saremo accompagnati dalle descrizioni realizzate dal Prof. Edoardo Bona sulle cappelle presenti a San Michele Mondovì.

Le copie del calendario saranno in vendita al prezzo di 5 € presso i membri del direttivo Pro Loco Andrea Demagistris (3398461067), Federico Cotella (3384550740), Marco Michelotti (3339308239) la Macelleria Ravotti, il Market Robaldo, la Panetteria Raviolo di San Paolo e la Tabaccheria Avagnina. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito con foto e con idee e quanti sosterranno l’iniziativa con la speranza che sia un anno nuovo migliore per tutti. Nel frattempo è stata completata l’installazione delle Luminarie Natalizie in paese e nelle frazioni e a riguardo si ringraziano i cantonieri comunali, la vigilessa, i volontari della Protezione Civile e gli Alpini.