Marsala-LPM Bam Mondovì 0-3, Alice Tanase: “Ci siamo divertite come squadra”

La schiacciatrice della squadra monregalese ha espresso la sua gioia per la netta vittoria conquistata sul difficile campo siciliano di Marsala

0
432
alice tanase
Credit: Guido Peirone

Roboante vittoria della LPM Bam Mondovì, che si è andata ad imporre per 3-0 sull’ostico campo di Marsala. La miglior marcatrice dell’incontro è stata la schiacciatrice Alice Tanase, che ha chiuso la contesa con 13 punti. Raggiunta a fine incontro, le sue parole sono la cartina di tornasole perfetta per capire la bellezza della prestazione delle “Pumine”.

“Sono super orgogliosa della mia squadra – esordisce Alice Tanase – perchè abbiamo portato a casa tre punti molto importanti su un campo molto difficile. È stato un 3-0, il primo della stagione tra l’altro, in cui come squadra ci siamo divertite tantissimo. 

Magari all’inizio abbiamo fatto qualche errore di troppo in battuta e siamo state poco incisive in quello. Abbiamo faticato anche un po’ in difesa all’inizio ma sono tutte cose che abbiamo messo a posto.

Abbiamo avuto molta pazienza, abbiamo fatto pochi errori in attacco e siamo state molto brave in muro-difesa. Le abbiamo messe in difficoltà e abbiamo imposto il nostro gioco. Secondo me loro non sono mai entrate veramente in partita, hanno faticato un po’. 

Ci portiamo a casa questi tre punti con molta felicità ma anche con la testa alla prossima partita contro Sassuolo, che sarà un’altra bella battaglia.”