Coronavirus, tornano ad aumentare i positivi a Carrù: sono 51

0
397
Foto copyright free

Dopo alcuni giorni di flessione, tornano purtroppo ad aumentare i positivi al Coronavirus nel comune di Carrù: secondo l’ultimo aggiornamento, diramato ieri (sabato 21 novembre) dal sindaco Nicola Schellino, i casi di Covid in paese sono 51.

Tre di questi sono attualmente ricoverati in ospedale, mentre i restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario presso la propria residenza o domicilio dichiarato in Carrù.

Inoltre, risultano circa 20 persone risultate negative al tampone, attualmente in quarantena presso la propria abitazione o domicilio in Carrù. Si tratta di persone sane che sono venute a contatto con un positivo e potrebbero essere potenzialmente esposte al rischio infettivo.

I dati denotano un ulteriore peggioramento dei casi positivi su Carrù il che mi obbliga nuovamente a sensibilizzare tutti quanto al massimo rispetto delle prescrizioni vigenti, invitando a ridurre gli spostamenti a quelli strettamente necessari. – così il primo cittadino di Carrù – A tutte le persone risultate positive rivolgo un abbraccio virtuale ed un sentito augurio di pronta guarigione. A chi sta combattendo il virus dal letto di un ospedale dico di continuare a lottare: tutta Carrù fa il tifo per Voi“.