Il Sindaco di Cardè Matteo Morena è il nuovo Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani

0
540

Un nuovo ruolo di assoluto prestigio per Matteo Morena, il 28enne sindaco di Cardè, pronto a diventare Coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani.

“Insieme al coordinatore regionale di Forza Italia On. Paolo Zangrillo e al Vicepresidente del Consiglio Regionale Franco Graglia ieri ho incontrato il 28enne Sindaco di Cardé, Matteo Morena, che abbiamo individuato come figura per guidare Forza Italia Giovani in provincia di Cuneo – spiega il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Ludovico Seppilli – Un giovane amministratore ma con già un lungo percorso di militanza alle spalle, idoneo a ricostruire e ramificare il movimento giovanile nel cuneese. Un territorio importante per il nostro Piemonte, sul quale contiamo di crescere in modo significativo”.

Insomma, una vera e propria investitura che verrà ratificata a breve: “Già nelle prossime ore con il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti formalizzeremo la sua nomina. Con Cuneo si completa in poco più di un mese il rinnovamento dell’intero organigramma regionale di Forza Italia Giovani, pronti ora in tutti i territori ad essere operativi con iniziative concrete e formazione della classe dirigente del futuro!”.

c.s.