Coronavirus a Marene: 58 positivi e 1 solo ricovero

0
937

Dai dati fornitoci dalla Mappa Covid della Regione Piemonte, e confermati dalla prima cittadina Roberta Barbero, i cittadini risultati positivi al tampone per la ricerca del Coronavirus, sono 58.

Di questi, solamente una persona risulta ricoverata presso una struttura ospedaliera n seguito all’aggravarsi della sintomatologia derivata dalla positività al Covid-19, ma da quanto riferitoci dalla prima cittadina, il paziente sta rispondendo bene alle cure.

La situazione è importante a livello di numeri anche se sotto controllo – comunica Roberta Barbero – Rispetto all’ondata precedente l’età media si è abbassata e questo ha fatto sì che i ricoveri siano pari a zero. Infatti ad oggi abbiamo una sola persona ricoverata che lentamente sta migliorando e rispondendo alle cure. Nonostante ciò non sottovalutiamo la situazione. Rispettiamo quanto ci è stato chiesto e evitiamo di uscire se non per motivi di lavoro e urgenze e di primaria necessità. Usiamo sempre la mascherina e manteniamo il distanziamento ed igienizziamo le mani .