Basket: una generosa San Bernardo Alba è eliminata dalla Supercoppa Centenario di Serie B

Nel quarto di finale giocatosi oggi pomeriggio al "Pala Reno" di Sant'Agostino (Fe), i biancorossi allenati da Luca Jacomuzzi sono stati battuti per 71-95 dalla Vaporart Bernareggio

0
838

Una generosa San Bernardo Alba, con un passivo severo, viene estromessa dalla Final Eight della Supercoppa Centenario di Serie B

Nel quarto di finale giocatosi oggi pomeriggio al “Pala Reno” di Sant’Agostino (Fe), i biancorossi allenati da Luca Jacomuzzi sono stati battuti per 71-95 dalla Vaporart Bernareggio (forte formazione lombarda).

Non sono bastati i 18 punti di Reggiani e i 17 di Tarditi in casa langarola (9 punti per Coltro e Antonietti), per scalfire la corazzata Bernareggio: in doppia cifra con Aromando (16), Baldini (14) e Ka (11).

Il provvisorio -2 (22-24) nel primo quarto sembrava poter dare un risvolto diverso dell’Olimpo, invece Bernareggio non si è persa d’animo. I lombardi hanno macinato punti e allungato il divario, nonostante un’Alba volenterosa che, a più riprese, ha tentato di ricucire gli strappi e rientrare in partita.

Olimpo basket Alba che, oggi pomeriggio, ha debuttato con il nuovo completo di gioco e con il nuovo “title sponsor” San Bernardo.

Domenica 22 novembre il via al girone A di Serie B: al “Pala 958” di Corneliano d’Alba, i biancorossi albesi ospiteranno Faenza.

RIVIVI LA CRONACA LIVE

RIVIVI LA DIRETTA STREAMING SU YOUTUBE

TABELLINO DEL MATCH