Verzuolo: cambio di direzione alla Residenza Vada

0
531

Giunge al termine il percorso della Direttrice della Residenza “G. Vada” di Verzuolo, che si trasferirà a dirigere una nuova RSA di 120 posti letto a Torino, avvicinandosi nel contempo a casa. Dopo quasi due anni la dr.ssa Erica Pelizzari si appresta a lasciare la gestione della struttura, esperienza che ha affrontato con dedizione e competenza a partire dal primo giorno.

Il bilancio di questo biennio è molto positivo: dai lavori di ampliamento della Residenza con la creazione di 20 posti RSA all’ottima gestione dell’emergenza Covid, certamente il periodo storico più difficile negli ultimi decenni per chi opera in casa di riposo. Pelizzari ha saputo calarsi nella realtà verzuolese, diventando un punto di riferimento sia per gli operatori che per le famiglie degli Ospiti della struttura.

«È stata l’esperienza più gratificante della mia vita dal punto di vista lavorativo – conclude Pelizzari -. Ringrazio di cuore l’Amministrazione Comunale, il personale, gli ospiti e le loro famiglie. Ringrazio anche i bambini delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Verzuolo, che sono stati nostri “compagni di merende” in questi anni».

Il nuovo Direttore scelto da Punto Service sarà presentato nei prossimi giorni: proveniente dal territorio cuneese, con svariati anni di esperienza nel settore, sarà chiamato a portare avanti l’importante lavoro svolto da Pelizzari.

Il Sindaco di Verzuolo, GianCarlo Panero: «Ringrazio la Direttrice per il prezioso e qualificato lavoro svolto. Le auguro una nuova ed importante esperienza. I migliori auguri anche al nuovo Direttore».

c.s.