Coronavirus, a Ceresole d’Alba 13 casi: diversi positivi dai tamponi rapidi

0
486
covid piemonte
Foto copyright free

Ad oggi nel comune di Ceresole d’Alba si contano 13 casi di infezione da Coronavirus, accertati con il tampone molecolare: l’Amministrazione Comunale, inoltre, è venuto a conoscenza di diversi tamponi rapidi con esito positivo in attesa di essere accertati dalle autorità sanitarie con il tampone tradizionale per verificare con certezza la positività.

Uno di questi casi, in attesa di essere ulteriormente riscontrato con il tampone molecolare, riguarda un dipendente comunale attualmente in isolamento fiduciario presso la propria abitazione e al quale porgiamo gli auguri di pronta guarigione. – così il Comune di Ceresole d’Alba – L’Amministrazione comunale a partire da oggi ha limitato l’accesso agli uffici comunali ai soli appuntamenti e alle situazioni di urgenza e, malgrado tutte le condizioni di prevenzione e distanziamento fossero adottate, ha previsto l’effettuazione del tampone molecolare al personale. In Municipio al momento tutti i contatti diretti versano in buone condizioni di salute e non presentano sintomi particolari.

Richiamiamo ancora una volta tutta la cittadinanza al rispetto dei corretti comportamenti per la prevenzione del contagio: indossare la mascherina, distanziamento e ad evitare nel modo più assoluto i raggruppamenti e i luoghi affollati dove sono più elevati i rischi di diffusione del virus. Muoviamoci solo per le esigenze di stretta necessità“.