Volley A1/F, Cuneo a Conegliano con cinque “Gatte” della B2: “Giocare, la nostra vittoria”

0
666

Una Bosca S.Bernardo fortemente rimaneggiata ma confortata dagli ultimi esami e controlli medici, si appresta ad affrontare le Campionesse del Mondo dell’Imoco Volley Conegliano per dare un segnale importante e di speranza in un momento molto complicato anche per il mondo dello sport.

Aspettando che le giocatrici positive al Covid tornino a disposizione, così come i componenti dello staff tecnico, le “Gatte” scenderanno quindi in campo al Palaverde di Villorba domani, domenica 1° novembre alle 17. Erblira Bici sarà capitano di giornata, affiancata da Milka Stijepic e Francesca Fava, che si allenano regolarmente dallo scorso 21 ottobre. Insieme a loro ci saranno ben cinque ragazze della nostra serie B2: Melissa Andeng (2002), Noemi Moschettini (2003), Carola Giuliano, Beatrice Battistino e Alessandra Montabone (2004).

Siamo felici di tornare in campo, e abbiamo deciso di farlo per lanciare un messaggio forte ai nostri sponsor e ai nostri tifosi, che non ci hanno mai lasciati soli in questo periodo così delicato. Verrà il tempo per tornare a pensare ai tre punti; domani la nostra vittoria sarà giocare e lottare su ogni palla per difendere i colori della nostra città. Ferendo, ‘sopportando’, come recita il motto dello stemma di Cuneo” hanno commentato da Cuneo Granda Volley.