Seconda Categoria – San Rocco Castagnaretta e Monregale volano in vetta alla classifica

0
514

Falcidiata dai rinvii è andata in scena l’ultima giornata prima dello stop per Covid-19 dei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F non sbaglia un colpo il San Rocco Castagnaretta che resta al comando a punteggio pieno mandando al tappeto il Caraglio. I cuneesi festeggiano i tre punti imponendosi per 4-1 con le reti di Fiorentino, Andrea Manfredi, Quaranta ed un’autorete che fa da contraltare all’autogol a favore del Caraglio ad opera di Paolo Manfredi.

Resta in scia il Valvermenagna che schianta il San Chiaffredo con un netto 5-1: realizzazioni bianco verdi a firma di Fuentes (doppietta), Giordano, Contarino ed Affelli che rendono vano il centro buschese di Scaravaglio. Successi interni, infine, per F.C. Vigone e Virtus Busca che battono di misura rispettivamente Atletico Moretta (1-0) e Villafalletto (1-0, Lleshi).

Nel Girone G vetta solitaria conquistata per il Monregale che fa valere il fattore campo contro il Dogliani imponendosi per 2-1 con le reti di Bonelli e Muca. Successo interno anche per il Langa che spazza via il San Michele Niella con un netto 5-1: le doppietta di Costamagna ed Oberto, unite alla rete di Rosso, regalano i tre punti ai langaroli.