Eccellenza Femminile – L’Area Calcio attende la Novese, derby cuneese a Centallo

0
817
Foto Giovanile Centallo Femminile

Iniziano a delinearsi le prime gerarchie nel campionato di Eccellenza Femminile Girone B con le squadre cuneesi grandi protagoniste.

Turno casalingo con i favori del pronostico per l’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche la Novese. Una gara importante per non perdere il ritmo per Flou e compagne contro una compagine giovane e completamente rinnovata dopo la rinuncia alla partecipazione alla Serie C.

Si legga le ferite e cerca di ripartire dopo il brutto ko dell’ultima uscita il Fossano che sarà di scena sul proprio terreno di gioco contro l’Olimpia Solero Quattordio. La compagine di mister Morengo, nonostante la giovane età, parte favorita contro la formazione alessandrina, reduce dal pareggio contro il Musiello Saluzzo.

Chiude il palinsesto il derby tra Giovanile Centallo e Racco ’86. Da una parte le padrone di casa guidate da coach Bertoloni che, dopo il turno di riposo imposto dal calendario, cercano la seconda vittoria in campionato, dall’altra le racconigesi che mirano ai primi punti di questa stagione per abbandonare l’ultima posizione. Rinviata Borghetto Borbera-Santostefanese