Under 17 Regionale D: Bra e Chisola, altro show? Monregale-Fossano derby di prestigio

0
675

Sempre con l’incognita Covid-19, ma con tanta voglia di giocare, il campionato Under 17 Regionale è pronto a vivere nel terzo weekend di ottobre la sua terza giornata 2020/21.

Nel girone D, che interessa le cuneesi, occhi puntati sui campi che attendono le capolista. L’unica in casa è il Monregale, che attende il Fossano ancora alla ricerca dei primi punti dopo un ko e la gara rinviata con l’Area Calcio AR (si giocherà il 21 ottobre prossimo).

Trasferte per le altre tre: il Bra, dopo due goleade, può trovare la terza contro il Garino, ancora fermo a quota 0; la Giovanile Centallo renderà visita al Savigliano nel derby, mentre la Cheraschese dovrebbe essere attesa proprio dall’Area Calcio Alba Roero.

C’è attesa, poi, per vedere cosa combineranno due tra le potenziali candidate alla vittoria finale, “attardate” di due punti dalla vetta dopo il pirotecnico pareggio all’esordio. Una è il Pinerolo, che ospita l’Olmo, reduce dal ko con la Monregale; l’altra è il Chisola, che ne ha fatti 12 nell’ultimo turno e promette spettacolo anche sul campo di Carignano.

Chiude Bricherasio Bibiana-Saluzzo, sfida tra compagini ferme a zero: mai come ora è importante rompere gli indugi, per provare ad evitare di restare già invischiati nei bassifondi.

Under 17 Regionale D – Giornata 3 (18/10, ore 10.30)

Area Calcio Alba Roero-Cheraschese
Bricherasio Bibiana-Saluzzo
Carignano-Chisola
Monregale-Fossano
Pinerolo-Olmo
Pol. Garino-Bra
Savigliano-Giov. Centallo

Classifica

Bra, Giov. Centallo, Monregale Calcio e Cheraschese 6, Chisola e Pinerolo 4, Savigliano e Olmo 3, Area Calcio Alba Roero*, Fossano*, Saluzzo, Pol. Garino, Carignano e Bricherasio Bibiana 0.

*Una partita in meno