Juniores Provinciale: terza gara in sette giorni! Il Genola ospita il Bisalta, Sommariva Perno-Benarzole piatto forte

0
729
In foto, la Juniores Provinciale del Bisalta

Ripreso fiato? Perchè è già tempo di tornare in campo! Con scenari da Coronavirus sempre più incerti e preoccupanti, i due gironi cuneesi di Juniores Provinciale si gettano a capofitto nella terza giornata di campionato.

Per tutte le compagini, quindi (fatte salve quelle che hanno potuto usufruire di un turno di riposo più utile che mai), sarà la terza partita in sette giorni. Non male come ripresa dopo 7 mesi di stop.

Nel girone A, cchi puntati sulle prime quattro. Il Savigliano rende visita all’Azzurra, ancora a quota zero (complice anche la pausa), mentre la Pro ospiterà l’Auxilium Cuneo in uno dei big-match di giornata. Valle Po in casa dell’Olimpic Saluzzo, “bastonato” dal Valle Stura mercoledì sera, mentre il Genola sarà ospitato dal Bisalta, pronto a rifarsi sotto tra le prime.

Nel girone B, invece, l’attenzione è rivolta alla Roretese, che ospita il Langa Calcio in una sfida tutt’altro che scontata. Occhio anche al Benarzole, che ha già riposato e che renderà visita al Sommariva Perno, nel vero scontro diretto di giornata.

Juniores Provinciale Girone A – 3° turno
Azzurra-Savigliano
Bisalta-Genola
MG Centallo-Valle Stura
Olimpic Saluzzo-Valle Po
Pro Dronero-Valvermenagna
Pro Savigliano-Auxilium Cuneo
Villafranca-Azzurra
Riposa: Villafranca

Classifica

Savigliano, Pro Savigliano, Bisalta, Valle Po e Genola 4, San Benigno*, MG Centallo, Villafranca, Auxilium Cuneo, Valle Stura e Pro Dronero 3, Olimpic Saluzzo 1, Azzurra*, San Sebastiano e Valvermenagna 0.

Juniores Provinciale Girone B – 3° turno
Marene-Dogliani
Pol. Montatese-Accademia Calcio Alba
Racco 86-Cortemilia
Roretese-Langa Calcio
Scarnafigi-Corneliano Roero
Sommariva Perno-Benarzole
Tre Valli-San Michele Niella
Riposa: Bandito

Classifica

Roretese 6, Sommariva Perno e Bandito 4, Benarzole*, Accademia Calcio Alba*, Cortemilia, Corneliano Roero, Langa Calcio e Marene 3, Dogliani e Racco 86 1, Pol. Montatese*, Scarnafigi* e Tre Valli 0.

*Una partita in meno