Bra: riscontrato un caso di positività al Covid-19 nel Liceo “Giolitti-Gandino”

"Stiamo lavorando in sinergia con l’ASL territoriale ed, eventualmente, saranno attivate la didattica a distanza, la didattica mista applicando il protocollo della Didattica Digitale Integrata, elaborato dal Collegio dei Docenti e approvato dal Consiglio d’Istituto"

0
1543
L'ingresso del Liceo "Giolitti-Gandino", in via Fratelli Carando a Bra

Al Liceo “Giolitti-Gandino” in via Fratelli Carando a Bra, nelle scorse ore, è stata riscontrata una positività al Covid-19.

In merito alla situazione abbiamo contattato telefonicamente Francesca Scarfì, dirigente scolastico dell’Istituto braidese: “È stato necessario avviare le procedure previste in caso di presenza di un soggetto positivo. Il Liceo, fin dall’inizio dell’anno scolastico, ha applicato scrupolosamente tutti i protocolli. Anche in questa nuova situazione, sta collaborando con gli enti preposti per garantire il diritto alla sicurezza e all’istruzione. Stiamo lavorando in sinergia con l’ASL territoriale ed, eventualmente, saranno attivate la didattica a distanza, la didattica mista applicando il protocollo della Didattica Digitale Integrata, elaborato dal Collegio dei Docenti e approvato dal Consiglio d’Istituto. Sono certa della consueta collaborazione di tutte le componenti del Liceo braidese“.