La Pro Dronero vola ai quarti di Coppa, Brino: “La coppa è un obiettivo concreto”

0
491

La Pro Dronero è ai quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza e ancora una volta proverà ad arrivare fino in fondo.

I draghi hanno superato ieri sera con un netto 3-1 il Chisola, oltrepassando così anche l’ostacolo degli ottavi. Ad aprire le danze, il gol di Manuele Brino, ancora decisivo per i biancorossi con una buona prova.

“Siamo soddisfatti perchè come da tradizione la Coppa Italia per la Pro Dronero è un obiettivo a tutti gli effetti ed essere ai quarti è importante – spiega l’ex Pedona ed Albese ai nostri microfoni – Abbiamo sbloccato la partita, poi loro sono rimasti in dieci e siamo stati bravi a raddoppiare a inizio ripresa. Da lì è stato più facile, nonostante il loro gol del 3-1. Resta comunque una grande impresa, perchè affrontavamo una squadra forte: sono rimasti prima in dieci, poi in nove, ma hanno sempre tenuto bene il campo non concedendo molto”.

La testa è però nuovamente al campionato: “Noi siamo tanti, fare tante partite non ci spaventa, quindi ora concentriamoci sulla gara di domenica e poi vedremo. Ci sarà tempo per tornare a pensare alla coppa”.