I Fedelissimi del Cuneo chiedono al Comune un intervento su Paschiero e Parco della Gioventù: “Attendiamo i fatti”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO la nota dei tifosi biancorossi

0
782

Nella giornata di lunedì 7 settembre una nostra delegazione ha incontrato allo Stadio Paschiero l’assessore allo Sport Cristina Clerico per sollecitare un intervento per lo stadio e per l’impianto del Parco della Gioventù.

Riguardo al Parco della Gioventù ci è stato riferito che nessuna società ha manifestato l’interesse a gestire i gestire i due campi anche perché le spese per mettere in sicurezza gli spogliatoi e il campo sintetico sono notevoli, detto ciò il Comune si impegna a mettere a norma gli spogliatoi in breve tempo per poi affittare l impianto a chi ne farà richiesta.

Per quanto riguarda lo stadio che versa in condizioni disastrose, cosa che ha constatato di persona pure l’assessore, ci è stato comunicato che è stata bandita una gara per la gestione, pulizia, taglio erba ecc. e che molto presto verrà aggiudicata. La situazione sia all’interno che all’esterno del Paschiero è veramente fatiscente e ridotta malissimo.

Nella speranza che tutto si avveri, attendiamo i fatti. Da troppo tempo a Cuneo il calcio è stato messo all’ultimo posto ed è ora di mettere mano all’impiantistica cittadina. E assicurazione ci è stata pure data per la realizzazione del museo biancorosso.

I Fedelissimi Cuneo 1905