Una gustosa novità che parte da lontano

Fa il suo esordio sul mercato Kinder Plumcake, preparato con yogurt alla greca. La deliziosa merendina si propone di arricchire l’offerta del “Gigante buono” perla colazione di tutta la famiglia

0
606

Ci sono profumi e sapori che sono conosciuti proprio da tutti: come quello di un plumcake appena sfornato. Tradizione e innovazione si incontrano nell’ultima novità in casa Kinder, che reinterpreta un grande classico in chiave moderna proponendo il suo Kinder Plumcake, preparato con yogurt alla greca.

Si tratta di una nuova allettante merendina realizzata con ingredienti sapientemente selezionati: uova da allevamenti a terra, latte, farina, zucchero e yogurt; senza conservanti e coloranti, facendo così in modo che tutta la bontà di Kinder confluisse per la prima volta in un Plumcake, preparato con il 10% di yogurt colato secondo la ricetta greca.

La scelta dello yogurt alla greca rappresenta un elemento differenziante, a ulteriore conferma della costante attenzione da parte della marca alla qualità degli ingredienti e alla selezione delle materie prime. Lo yogurt alla greca è infatti caratterizzato da una tecnica produttiva che si differenzia da quella utilizzata per lo yogurt tradizionale: viene sottoposto a un processo chiamato “colatura” che consente di rimuovere il siero in eccesso, ottenendo uno yogurt concentrato, dalla consistenza più densa.

Soffice, grazie alla cottura in teglia e all’impasto preparato con yogurt alla greca, che con la sua consistenza densa e cremosa contribuisce ad offrire un’esperienza di gusto ancora più appagante.

La bontà e l’esperienza del marchio Kinder incontrano il gusto ricercato e la consistenza unica dello yogurt alla greca: Kinder Plumcake, la nuova deliziosa merendina per la colazione di tutta la famiglia.