Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cronaca AGGIORNAMENTO – Incidente sul lavoro a Cavallermaggiore: muore 22enne, grave un 25enne

AGGIORNAMENTO – Incidente sul lavoro a Cavallermaggiore: muore 22enne, grave un 25enne

0
2037

AGGIORNAMENTO ore 13.30 – Giungono nuovi dettagli sull’incidente verificatosi, attorno alle 8.30 di oggi (3 settembre) in un’azienda di Cavallermaggiore, in Frazione Madonna del Pilone. Il sinistro si sarebbe verificato all’interno di un silos di mangime dell’altezza di circa 40 metri.

Coinvolti due giovani fratelli: deceduto, purtroppo, G.D., classe 1998; ferito gravemente un 25enne (classe 1995), G.F., portato in codice rosso all’Ospedale di Savigliano. Sul posto i Vigili del Fuoco di Saluzzo, Savigliano, SAF, le autoscale da Cuneo ed Alba, i Carabinieri di Savigliano, l’elisoccorso e la medicalizzata del 118 e lo Spresal.

AGGIORNAMENTO ore 10.38 – Notizie drammatiche arrivano da Cavallermaggiore, dove a seguito di un incidente sul lavoro a Madonna del Pilone, è intervenuto il 118 con l’elisoccorso ed una medicalizzata: purtroppo, una delle persone coinvolte è deceduta: è G.D., classe 1998; si registra anche un ferito grave: si tratta di un 25enne (classe 1995), G.F., portato in codice rosso all’Ospedale di Savigliano.

AGGIORNAMENTO ore 9.30 – Incidente sul lavoro questa mattina a Cavallermaggiore, in un’azienda sita in Frazione Madonna del Pilone: secondo quanto risulta, delle persone, di cui al momento non sono note le generalità, sarebbero rimaste gravemente ferite a seguito di esalazioni nei pressi dei silos.

Sul posto Vigili del Fuoco, l’ambulanza e l’elisoccorso del 118: intervento ancora in corso, i feriti sarebbero in codice rosso. Seguiranno aggiornamenti.

 

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial