Home Attualità Incidente mortale a Cavallermaggiore, il sindaco Sannazzaro: “Momento di dolore immenso”

Incidente mortale a Cavallermaggiore, il sindaco Sannazzaro: “Momento di dolore immenso”

"Il mio pensiero va al fratello Francesco, ora ricoverato in ospedale e alla famiglia. Vogliamo sperare che Francesco si rimetta. A titolo personale e a nome della città, c'è tutta la vicinanza possibile alla famiglia Gennero"

0
1023

Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore

Davide Sannazzaro, primo cittadino di Cavallermaggiore (raggiunto telefonicamente) ci ha rilasciato queste dichiarazioni in merito all’incidente mortale avvenuto questa mattina in frazione Madonna del Pilone: “Conosco molto bene la famiglia Gennero e appena ho appreso della tragedia, mi sono immediatamente recato in frazione Madonna del Pilone. Una famiglia molto seria e generosa.

Davide, il ragazzo che purtroppo è mancato, era molto impegnato nel volontariato in frazione ed era stato capo-borgo nell’ultima edizione del Palio dei Borghi. Era ben voluto e ben inserito all’interno della nostra comunità, posso dire un punto di riferimento.

Il mio pensiero va al fratello Francesco, ora ricoverato in ospedale e alla famiglia. Vogliamo sperare che Francesco si rimetta. A titolo personale e a nome della città di Cavallermaggiore, c’è tutta la vicinanza possibile alla famiglia Gennero, in questo momento di dolore immenso“.