Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Incidente mortale a Cavallermaggiore, il sindaco Sannazzaro: “Momento di dolore immenso”

Incidente mortale a Cavallermaggiore, il sindaco Sannazzaro: “Momento di dolore immenso”

"Il mio pensiero va al fratello Francesco, ora ricoverato in ospedale e alla famiglia. Vogliamo sperare che Francesco si rimetta. A titolo personale e a nome della città, c'è tutta la vicinanza possibile alla famiglia Gennero"

0
1023

Davide Sannazzaro, primo cittadino di Cavallermaggiore (raggiunto telefonicamente) ci ha rilasciato queste dichiarazioni in merito all’incidente mortale avvenuto questa mattina in frazione Madonna del Pilone: “Conosco molto bene la famiglia Gennero e appena ho appreso della tragedia, mi sono immediatamente recato in frazione Madonna del Pilone. Una famiglia molto seria e generosa.

Davide, il ragazzo che purtroppo è mancato, era molto impegnato nel volontariato in frazione ed era stato capo-borgo nell’ultima edizione del Palio dei Borghi. Era ben voluto e ben inserito all’interno della nostra comunità, posso dire un punto di riferimento.

Il mio pensiero va al fratello Francesco, ora ricoverato in ospedale e alla famiglia. Vogliamo sperare che Francesco si rimetta. A titolo personale e a nome della città di Cavallermaggiore, c’è tutta la vicinanza possibile alla famiglia Gennero, in questo momento di dolore immenso“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial