AGGIORNAMENTO – Incidente stradale a Roccavione: due feriti, grave una donna. Riaperta la SS 20

0
846
elisoccorso

AGGIORNAMENTO ore 21 – Riaperta la Statale 20 a Roccavione dopo l’incidente avvenuto oggi pomeriggio al km 85, ed al seguito del quale sono rimaste ferite due persone (gravemente, una donna). Permangono rallentamenti per consentire il completamento della bonifica della sede stradale

La strada statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja” era temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni: nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, è rimasto coinvolto un motociclo. La circolazione era stata provvisoriamente deviata sulla viabilità locale.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, le squadre Anas e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

AGGIORNAMENTO ore 19.50 – Incidente stradale a Roccavione verso le 17 di oggi (lunedì 10 agosto). Nel sinistro, di cui al momento non sono note le dinamiche, coinvolte due persone: feriti un uomo (in codice giallo) e, gravemente, una donna (codice rosso). Entrambi sono stati trasportati all’Ospedale di Cuneo, rispettivamente con la medicalizzata e l’elisoccorso.