Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cuneo e valli All’Alpe di Limonetto la presentazione del libro di Alberto Burzio

All’Alpe di Limonetto la presentazione del libro di Alberto Burzio

0
452

Oggi, domenica 9 Agosto all’Alpe Papa Giovanni di Limonetto, in Valle Vermenagna, verrà presentato, dopo la Messa delle ore 16,30, il libro «Uomini e donne sulle tracce di Dio» di Alberto Burzio, «Barba Bertu», giornalista e scrittore (già autore di vari volumi).

Burzio è di origini trevigiane, residente a Frassino, famoso per i suoi ritratti-intervista di personaggi della Granda, tracciati con poesia e sensibilità umana, pennellate di affreschi di memoria storica, di tradizioni scomparse, di eventi dimenticati troppo presto e di personali approccia alla vita.

Verranno lette alcune interviste raccolte nel libro tra cui quella al fondatore dell’Alpe don Francesco Brondello, classe 1920, recentemente scomparso, e al frate Francesco Maria Bono di Busca, cappuccino, eremita a Limonetto, alla cui immagine è riservata la copertina. Vi sarà la possibilità finale di dialogare con l’autore (che, anche, risponde al telefono 347.5825566 od alla mail [email protected]).

L’editore è la Velar di Bergamo, il prezzo di copertina 15 euro, per duecentoquaranta pagine, quaranta interviste a religiosi e religiose, cinquanta fotografie.

AT

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial