Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport I Titans preparano la nuova stagione

I Titans preparano la nuova stagione

A fine Agosto due settimane di camp per essere pronti

0
465

L’avvicinarsi della nuova stagione sportiva porta le attenzioni sulla volontà degli atleti di Alba Cheer di farsi trovare preparati per la ripresa dei regolari allenamenti.

Ecco che oltre alle classi di tumbling e stunt messe a punto nel periodo estivo, dal 17 al 28 Agosto la Palestra Titans propone due settimane di allenamenti intensivi con i Titans Camp. Sarà possibile allenarsi da Lunedì a Venerdì per cinque ore al giorno, alternando gli aspetti tecnici di stunt e tumbling con lavori atletici e momenti in cui fare gruppo. A metà settimana sarà proposta una giornata in piscina per svagarsi e godersi gli ultimi momenti di relax estivi prima di rituffarsi negli allenamenti; a fine camp i partecipanti riceveranno un premio in base agli elementi in cui si sono distinti.

Le settimane di camp sono aperte a tutti gli atleti delle categorie mini, peewee e junior (5-14 anni) e vi potranno partecipare anche coloro che non sono ancora tesserati per Alba Cheer, previa regolare iscrizione alla Palestra Titans.

Informazioni specifiche sulle iscrizioni si possono ottenere contattando la segreteria allo 0173061788 o recandosi direttamente in palestra, proprio alle porte di Alba (Corso Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria).

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial