Torna il Cinecamper a San Michele Mondovì con il coraggioso pulcino “Ploi”

Il gran finale degli eventi estivi sanmichelesi sarà il 23 agosto, presso la polisportiva, per la finale di Champions League  'proiettata' su maxi schermo.

0
538

Il Cinecamper fa nuovamente tappa nel comune di San Michele Mondovì. L’appuntamento è per giovedì 6 agosto, alle ore 21,nella piazzetta del teatro a San Michele Mondovì.

Visto il grande successo e la sorprendente partecipazione alle serate proposte a luglio con il Cinecamper di Fabio Giannotti ed il documentario “Attimi di Natura”, con Roberto e Bepi Audino, questa serata verrà dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

La proiezione di giovedì sarà quindi la storia del coraggioso e generoso pulcino “Ploi”: si tratta di un lungometraggio d’animazione, diretto da Árni Ásgeirsson, che racconta le peripezie di Ploi, un pulcino di piviere che non è ancora riuscito a imparare a volare nel momento in cui la sua famiglia deve migrare, nel corso dell’autunno. Rimasto solo, Ploi deve affrontare avversità di ogni genere, nemici pericolosi e ovviamente l’ardua sfida di imparare da solo come si fa a volare.

Il gran finale degli eventi estivi sanmichelesi sarà il 23 agosto, presso la polisportiva, per la finale di Champions League  ‘proiettata’ su maxi schermo.

Si ricorda la partecipazione con la mascherina e che l’evento è  organizzato nel rispetto delle normative anti covid.