Serie A1/F: la palestra 4FIT e Cuneo Granda Volley insieme per crescere

La palestra ospita le sedute di pesi della Bosca S.Bernardo Cuneo, grazie a una partnership tra realtà giovani e ambiziose

0
708
I manager della 4FIT Luca Costamagna e Jason Doumbe con il preparatore atletico della Bosca S.Bernardo Cuneo Giorgio Borghi e alcune giocatrici (credit Marco Collemacine - MC FOTOREPORTER)

Tra le numerose novità della Bosca S.Bernardo Cuneo 2020/2021 c’è anche la partnership con la palestra 4FIT – Sport & Fitness in via Bassignano 4, che ospita le sedute di pesi delle gatte condotte dal nuovo preparatore atletico Giorgio Borghi. Una collaborazione tra due realtà giovani e ambiziose, distanti appena un centinaio di metri e accomunate dall’obiettivo di crescere gradualmente. La palestra 4FIT ha infatti festeggiato il primo anno di attività nello scorso mese di maggio; titolare della struttura è una società composta da Luca Costamagna e Jason Doumbe, che si occupano della gestione operativa, Mirella Basso e Paola De Angelis. Attualmente sono sette i Fitness Tutor in forza alla palestra, cui si aggiungono gli istruttori dell’area corsi e cinque receptionist, per un organico destinato in prospettiva a arricchirsi ulteriormente in qualità e in quantità.

4FIT si propone come una palestra per il fitness e il wellness a 360 gradi: oltre alle sale attrezzi e fitness, che ospitano anche corsi di vario genere, non manca infatti un’area dedicata al recupero con sauna, doccia emozionale e grotta. In grande crescita l’offerta incentrata sulla preparazione atletica, e proprio in questa chiave è da leggersi la partnership con Cuneo Granda Volley. 4FIT punta infatti a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel capoluogo per la preparazione atletica all’attività agonistica.

«Le prime impressioni delle giocatrici sono decisamente positive – dichiara il preparatore atletico delle cuneesi Giorgio Borghi. – La palestra 4FIT è in grado di offrirci tutto il necessario per una preparazione fisica di alto livello, e in particolare in questo momento delicato ci garantisce un’attenzione costante alle corrette misure di distanziamento e igienizzazione».

«Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con l’unica realtà sportiva cuneese impegnata sul palcoscenico nazionale più prestigioso – commentano Luca Costamagna e Jason Doumbe, manager della 4FIT. – Siamo certi che la presenza delle giocatrici di Cuneo sarà per la nostra palestra un notevole motivo di richiamo e di stimolo per altri sportivi cuneesi di alto livello»

cs