Martiniana Po, piange la scomparsa di nonna Domenica, da pochi giorni centenaria

E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, e della figlia Mirella, Domenica Barra, di Martiniana Po, la quale da pochi giorni, aveva festeggiato il suo centesimo compleanno, accompagnata dall'affetto e dal calore della famiglia.

0
585

E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, e della figlia Mirella, Domenica Barra, di Martiniana Po, la quale da pochi giorni, aveva festeggiato il suo centesimo compleanno, accompagnata dall’affetto e dal calore della famiglia.

La nipote Mara Meirone, che giorni fa ci aveva chiesto di farle i più sentiti auguri, oggi, con il cuore pieno di tristezza, ma colmo di meravigliosi ricordi, vuole dedicare un piccolo pensiero alla sua amata nonna.

Cara e dolce nonna, 15 giorni sono trascorsi dalla festa per il tuo centesimo compleanno ed oggi ci stiamo preparando per darti il nostro estremo saluto…mi sembra un brutto sogno… Sei stata una grande persona e per questo ti dico grazie per tutto quello che hai fatto per noi. Adesso riposa in pace e veglia su tutti noi con quel tuo dolce sorriso come hai sempre fatto. Ciao cara nonna”.
 Il funerale si terrà nella parrocchia di Martiniana Po sabato 4 luglio alle ore 10.30.