Calciomercato Promozione: Azzurra, ufficiali 4 innesti e 21 conferme

0
927

In un sol colpo, con la rosa di fatto definita. L’Azzurra si conferma società da “lavoro nell’ombra” e rende noti in una volta sola quattro innesti e ben 21 conferme in vista del prossimo campionato di Promozione, il secondo della storia gialloblu, sempre con mister Burgato al timone.

Sul fronte acquisti, i morozzesi puntano sulla gioventù, ingaggiando in primis Alessandro Blua, centrocampista morozzese classe 1997 cresciuto nel settore giovanile del club prima di iniziare un percorso che lo aveva portato a vestire nell’ultimo campionato la maglia dell’Albese, con cui ha vinto il girone C di Promozione.

Quindi, tre fuori quota in prestito: Guglielmo Gallo, esterno classe 2002 proveniente dal Fossano, Pietro Meineri, difensore classe 2001 dal Pedona, e Giacomo Giuliano, centrocampista classe 2003 dal Monregale Calcio.

Come detto, ancora una volta sono tantissime le conferme. Eccole tutte, ruolo per ruolo.

Portieri: Federico Ferrero, Maurizio Rasa, Fabio Rossi

Difensori: Luca Oggero, Matteo Dalmasso, Marco Caldano, Andrea Ghibaudo, Matteo Mellano (2000)

Centrocampisti: Matteo Mana, Simone Mana, Davide Rinaudo, Andrea Coates, Andrea Bono, Luca Bonelli, Federico Magnabosco (2001), Matteo Roccia

Attaccanti: Gioele Fenoglio, Francesco Vallati, Davide Dutto, Pietro Civalleri, Nicolò Lerda (2001)

“Contiamo di inserire in rosa ancora un giocatore del 2002 o del 2003, così da avere sette giovani. Abbiamo diverse opzioni sul tavolo e valuteremo la più funzionale per dare al mister il maggior numero di possibilità di formazione” – spiega il dirigente Marco Mana.