Terza Categoria: Stefano Tolosano torna alla Pro Brossasco

0
697

La società Pro Brossasco Calcio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Stefano Tolosano. Classe 1995, centrocampista offensivo con il vizio del gol, può vantare esperienze in Eccellenza e in Promozione con la maglia del Busca: nella scorsa stagione ha giocato fra le fila del Manta, in Seconda Categoria.

Per Tolosano è un ritorno, avendo infatti giocato alla Pro due stagioni fa: “Essere di Brossasco, giocare per il Brossasco e fare parte di un progetto ambizioso credo sia ciò che ogni calciatore spera. Conosco bene l’ambiente, quindi non ho dubbi che sarà un’annata allegra e armoniosa, speriamo, condita da molte soddisfazioni. Sono pronto a dare tutto, ho sempre saputo che il mio sarebbe stato un arrivederci e non un addio“.

Così patron Pomir: “Stefano non ha bisogno di presentazioni: è un calciatore conosciuto in tutta la provincia. È per noi motivo d’orgoglio avere un giocatore così forte e con così tanta esperienza all’interno del nostro organico”. Oltre ad essere un bravissimo ragazzo è un vero atleta: sempre presente agli allenamenti e che non si risparmia mai“.