A Melle rivive l’ex scuola elementare: apre l’Ostello Antagonisti

Inaugurazione il 3 luglio, prenotazioni disponibili dal 4 luglio

0
969

Loro sono gli Antagonisti e il 3 luglio a Melle, in Via Carrera 3 A, apriranno le porte del loro ultimo progetto: Ostello Antagonisti-DreamFactory, che promuove un nuovo concetto di montagna.

La struttura si colloca nella ex scuola elementare di Melle, riqualificata grazie ai fondi del PSR 2014/2020 da parte dell’Unione Montana Valle Varaita, e in gestione agli Antagonisti in seguito alla partecipazione al bando pubblico promosso dal comune di Melle.

In seguito all’emergenza COVID-19, diverse aziende hanno dovuto rivisitare i loro progetti: anche la squadra Antagonisti ha fatto i conti con il contesto odierno, per questo motivo la struttura sarà rivolta non solo ad un pubblico amante della montagna, ma anche a liberi professionisti o piccole aziende che desiderano immergersi in un nuovo ambiente, per stimolare la propria creatività e lavorare con nuovo ossigeno.

Saranno disponibili: due stanze matrimoniali private con bagno, due camerate da dieci posti, due camere matrimoniali private, sala, cucina, lavanderia, giardino, wifi, area comune, per un totale di 28 posti letto.

L’Ostello Antagonisti è l’anello mancante di una storia iniziata 8 anni fa – dichiara Enrico Ponza, cofondatore degli Antagonisti – il progetto ha lo scopo di promuovere un turismo lento, far conoscere la montagna dal punto di vista di chi la vive. Per farlo è necessario fermarsi ed abitare la Valle, immersi in un ambiente che potrà essere chiamato casa. Il termine “turista” verrà soppiantato da “abitante temporaneo” “.

Le camere sono disponibili su prenotazioni dal 4 luglio via mail [email protected] o telefono ‎+39 329 589 2685.