Volley C/M: Alba, bel colpo! Torna Lorenzo Mariotti

0
769
Lorenzo Mariotti (Foto Legavolley)

La Pallavolo Alba mette a segno un bel colpo di mercato confermandosi le proprie ambizioni da protagonista nel prossimo campionato di Serie C Maschile: si tratta dello schiacciatore Lorenzo Mariotti, che aveva già vestito la maglia della Mercatò nella stagione 2016-17 di Serie B.

Torinese classe ’97, alto 201 centimetri, Mariotti può definirsi a tutti gli effetti un lusso per la categoria: “Saprà senz’altro dare un grosso apporto al nostro potenziale offensivo, oltre a garantire un livello di esperienza che nessun’altro giocatore in rosa possiede. Nell’ultima stagione infatti Lorenzo ha difeso i colori del Parella Torino in Serie A3, dopo che nella stagione precedente aveva conquistato la promozione dalla B proprio con i torinesi.

La bontà del progetto albese, oltre che la consapevolezza di ritrovare una società seria e con voglia di crescere hanno fatto sì che questa operazione andasse in porto, e tra un paio di mesi Lorenzo potrà conoscere i suoi nuovi compagni, tra i quali Stefano Quaglia, con cui aveva già giocato in Serie B” commentano dalla società.

Una Pallavolo Alba che, negli scorsi giorni, aveva già posto le basi per la stagione 2020-21:  da coach Ivan Oliva, che prende il posto di Giannitrapani, ad un altro ritorno, quello di Stefano Quaglia, in regia.