A Revello zero contagi e riaprono i giardini. Il sindaco Mattio: “Adesso pensiamo a realizzare progetti”

0
716
Il sindaco Daniele Mattio

Finalmente anche Revello, primo paese della Valle Po, è stato dichiarato Covid-free: non ci sono infatti più cittadini attualmente contagiati dal Coronavirus.

Questo risultato, sull’onda della situazione che ne emerge in tutta Italia, e più precisamente all’interno dell Regione Piemonte, fa sicuramente ben sperare.

Il Sindaco del paese, Daniele Mattio, comunica questa notizia con grande felicità, cogliendo l’occasione per fare alcuni ringraziamenti: “Questo risultato non può che farmi felice, finalmente anche Revello è libero da contagi. Devo dire che ho trovato molta collaborazione da parte dei cittadini e delle attività commerciali. Noi come amministrazione abbiamo cercato di essere attenti in questo lungo periodo di emergenza, tutto questo, nell’interesse della salute pubblica. Ora ci sono tanti lavori che devono partire, e non vediamo l’ora di realizzarli!”.

Altro punto sulla quale la popolazione si sta interrogando, è relativo alla questione della riapertura dei giardinetti, ed anche qui Mattio conferma:  “Questa settimana apriremo anche i giardinetti pubblici, abbiamo atteso fino ad oggi, per essere il più possibile tranquilli e far divertire i bambini in sicurezza”. Quindi tra poco anche i bimbi potranno tornare a giocare insieme.