Villanova Mondovì: nuova gestione campi da tennis, calcetto e beach volley a Branzola

L’intesa ha come oggetto una miglior organizzazione relativa alla gestione dei campi da tennis in terra, del campo sintetico polifunzionale e dell'area beach volley.

0
1196
Foto Comune Villanova Mondovi

La Giunta del Comune di Villanova Mondovì ha approvato il nuovo accordo di gestione degli impianti sportivi di Branzola che vede protagoniste l’A.S.D. Tre Valli, lo Sporting Club di Mondovì ed il Villanova Volley. L’intesa ha come oggetto una miglior organizzazione relativa alla gestione dei campi da tennis in terra, del campo sintetico polifunzionale e dell’area beach volley.

LE DICHIARAZIONI

Marino Chiera, presidente Tre Valli S.S.D A RL: «La soluzione ideale per gestire l’area, siamo molto felici di aver individuato, grazie all’aiuto del Comune, partner importanti e rinomati per animare le strutture adiacenti al campo da calcio. Nella difficile ripartenza post Covid-19, ci conforta poter lavorare in team».

Ezio Tino, presidente Mondovì Sporting Club: «Una bella novità ed al contempo una sfida. Auspichiamo un interscambio di giocatori tra Villanova Mondovì e Mondovì: tramite l’app Wansport.com sarà facile e sicura la gestione di prenotazioni e pagamenti, nel pieno rispetto delle linee guida governative».

Fabrizio Prato, presidente Villanova Volley Ball Asd: «Per l’associazione che presiedo è un’importante novità che offrirà ai nostri tesserati anche servizi estivi. Sono all’orizzonte nuovi sviluppi, ci auguriamo di poter ripartire presto con l’attività sportiva e di animazione».

cs