Cuneo FC: Roberto Tallone nuovo coordinatore tecnico del Settore Giovanile

"Il mister ed ex calciatore dalla grande esperienza ha sposato, in tutto e per tutto, i progetti del Cuneo FC", hanno dichiarato il presidente biancorosso Mario Castellino e il suo vice Aldo Mazzia. Sarà, anche, coordinatore tecnico con il Genoa Soccer Academy

0
1176
Roberto Tallone

Roberto Tallone è il nuovo coordinatore tecnico del Settore Giovanile del Cuneo FC.

Il mister ed ex calciatore dalla grande esperienza ha sposato, in tutto e per tutto, i progetti del Cuneo FC“, hanno dichiarato il presidente biancorosso Mario Castellino e il suo vice Aldo Mazzia. Sarà, anche, coordinatore tecnico con il Genoa Soccer Academy.

Tallone ha militato nel Settore giovanile del Cuneo, dove ha esordito in Prima squadra nel 1997/98 in Serie D e dove è rimasto fino al 2002/03 collezionando un centinaio di presenze; in Eccellenza a Saluzzo (due stagioni), Nova Colligiana, Albese, Acqui Terme; di nuovo Cuneo in D, Cairese e Sassello in Liguria; Pro Dronero e Boves in Promozione; al Pedona in Eccellenza, dove ha interrotto la carriera da giocatore ed ha iniziato quella da allenatore, con 2 campionati di Promozione e il conseguimento del patentino UEFA B.

La dirigenza coglie l’occasione per ingraziare e salutare il sig. Boscarino, per la collaborazione portata al Cuneo FC, augurandogli un futuro sportivo ricco di soddisfazioni“.