Frazione Bandito di Bra: furto nella notte al bar-tabacchi “il Chioschetto”

Due dei tre soggetti incappucciati (come testimonia il circuito di videosorveglianza del locale ndr) hanno sfondato la serranda e un vetro della porta d'ingresso: è emerso che sono stati rubati gratta e vinci e sigarette

0
1326
Il bar-tabacchi "il Chioschetto", adiacente alla pompa di benzina in via don Orione di frazione Bandito (Bra) (foto ideawebtv.it)

La scorsa notte, nella fascia oraria tra le 3 le 4, due dei tre soggetti incappucciati (come testimonia il circuito di videosorveglianza del locale ndr) hanno sfondato la serranda e un vetro della porta d’ingresso del bar-tabacchi “il Chioschetto”, adiacente alla pompa di benzina in via don Orione di frazione Bandito (Bra).

Pochi minuti dopo l’ingresso, i due ladri sono usciti con alcuni scatoloni in mano. Il terzo soggetto era rimasto all’esterno del locale per fare da “palo”. Scattato l’allarme, la proprietaria ha immediatamente allertato i Carabinieri che si sono recati sul posto. Arrivata, anche, la proprietaria è emerso che sono stati rubati gratta e vinci e sigarette.

I Carabinieri di Sommariva del Bosco sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e per individuare i responsabili (che si sono dati alla fuga al termine del furto ndr) attraverso la videosorveglianza.