Covid-19, Badellino (sindaco Santa Vittoria d’Alba): “Io e la mia famiglia, ci abbiamo messo due mesi per guarire ed uscirne” (VIDEO)

"In questa terza fase, con ulteriori aperture, occorre grande prudenza. La nostra è sempre stata una comunità responsabile, ma invito tutti a mantenere la giusta attenzione, rispettando le direttive"

0
1373

Nel suo ufficio in Municipio, oggi poco dopo mezzogiorno, abbiamo incontrato il sindaco di Santa Vittoria d’Alba Giacomo Badellino. Ai nostri microfoni si è parlato dell’emergenza Covid-19 per il Comune roerino, delle sue condizioni di salute dopo essere guarito dal virus e delle ripartenze.

In questa terza fase, con ulteriori aperture, occorre grande prudenza. La nostra è sempre stata una comunità responsabile, ma invito tutti a mantenere la giusta attenzione, rispettando le direttive. Siamo pienamente convinti che ne usciremo più forti e convinti. Abbiamo cambiato le nostre abitudini, ma qualcosa di buono è rimasto dentro ad ognuno di noi. L’Estate Ragazzi si farà, in collaborazione con la scuola di danza di frazione Cinzano” ci ha confidato il sindaco Badellino, al termine della video-intervista.