Racconigi, #fase2: mercato del giovedì in sicurezza ed esteso (VIDEO e FOTO)

Abbiamo, anche, raccolto le dichiarazioni del sindaco Valerio Oderda, sulle fasi 1 e 2 dell'emergenza e sulla ripartenza di Racconigi

0
1927
(foto Danilo Lusso - ideawebtv.it)

Secondo giovedì di mercato, a Racconigi, aperto a tutte le categorie merceologiche in questa fase 2 dell’emergenza Covid-19.

Questa mattina (come giovedì scorso) gli esercenti del settore alimentare necessitanti di allacciamenti tecnologici, sono stati sistemati tra piazza Roma e piazza G.A. Burzio; i colleghi “senza” allacciamenti tecnologici tra via Garibaldi e piazza Caduti per la Libertà, con il fronte di vendita rivolto verso i banchi non alimentari; gli esercenti non alimentari sono stati posizionati tra via San Giovanni, via Cesare Billia, dietro Chiesa San Giovanni e piazza Caduti per la Libertà.

Varchi d’accesso, alle aree mercatali, contingentati e presidiati dai volontari della Protezione Civile del Gruppo ANA di Racconigi: al giovedì, l’accesso è da piazza Caduti per la Libertà/Strada regionale, 20; al sabato (secondo mercato settimanale ndr) l’accesso è da via San Giovanni-piazza G.A. Burzio.

In occasione del mercato del giovedì, abbiamo raccolto le dichiarazioni del sindaco Valerio Oderda, sulle fasi 1 e 2 dell’emergenza e sulla ripartenza di Racconigi.